em-trak B350 – High Powered AIS Class B 5W. Waterproof. Integrated GPS Antenna. USCG Cert.

Richiedi informazioni

Richiesta informazioni

Em-trak B350 è un ricetrasmettitore AIS di classe B certificato ad alta potenza (5W SOTDMA), ideale per coloro che richiedono capacità di trasmissione AIS ottimizzate con connettività garantita senza interruzioni per i loro DMF, display e APP.

Essendo un AIS di classe B ad alta potenza, il B350 trasmette a una potenza doppia rispetto a quella dell’AIS standard offrendo una portata maggiore, oltre a trasmettere fino a 5 volte più frequentemente utilizzando il metodo di trasmissione prioritario SOTDMA; utile per i marinai che operano in zone trafficate o in periodi di scarsa visibilità; questa capacità è ulteriormente migliorata dalla tecnologia HF-AIS che consente di vedere più target AIS. Tutto ciò si ottiene mantenendo un bassissimo consumo energetico.

Il B350 è piccolo e completamente impermeabile e resistente alle intemperie e viene fornito con un’antenna GPS ad alte prestazioni integrata che rende un’antenna esterna opzionale nella maggior parte delle installazioni e offre flessibilità e praticità di installazione complete.

Il B350 è la scelta perfetta per il marinaio serio che cerca qualità e prestazioni senza compromessi in un piccolo pacchetto e prezzo competitivo.

CONTATTI VELOCI

INVIA MESSAGGIO

INVIA MESSAGGIO

Informazioni

Via della Maglianella, 71-73-75 00166 Roma RM - Italia

SEGUICI

Copyright © 2019. Tutti i diriti riservati. - P.IVA IT15015931007 - Capitale Sociale interamente versato €100.000,00