Thuraya IP Commander: Vehicular Satellite Broadband Terminal
Richiesta informazioni
Thuraya IP Commander è appositamente progettato per l’uso nei veicoli per fornire connettività voce e dati. Il terminale satellitare ha connettori MIL-SPEC e uno chassis in grado di resistere al trattamento più duro.
Il Thuraya IP Commander è progettato per Comms-on-the-Move e può essere facilmente installato su qualsiasi veicolo. L’antenna ha piedini magnetici che possono essere montati in pochi secondi e il terminale satellitare mobile veicolare ha semplici funzionalità plug-and-play che consentono un rapido schieramento di missione. L’attrezzatura può anche essere trasformata in scenari di installazione fissa in pochi minuti, adattandosi alle applicazioni in accampamenti militari e siti di risposta alle emergenze.
Il terminale vanta un robusto ricevitore vocale che offre una connettività vocale chiara e ininterrotta attraverso la rete vocale altamente affidabile di Thuraya. Supporta anche velocità IP a banda larga fino a 444kbps mentre sei in movimento. Inoltre, Thuraya IP Commander è l’unico terminale rinforzato sul mercato in grado di raggiungere velocità IP di streaming fino a 384kbps e offre streaming asimmetrico.
Con il piano dati IP Unlimited, gli utenti possono eseguire tutte le operazioni sul campo, tra cui videoconferenze, trasferimenti di file e altre applicazioni ad alta larghezza di banda a una tariffa mensile fissa, senza costi aggiuntivi.
Specifiche tecniche
- Velocità dati: IP standard fino a 444 kbps, streaming IP fino a 384 kbps
- Connettori: 1 x Ethernet, 1 voce
- Connettività WLAN: IEEE 802.11 b / g / n con crittografia WPA2
Terminale satellitare
- Dimensioni: 71mm x 152mm x 313mm (HxLxP)
- Peso: 2,9 kg
- Ingresso alimentazione principale: 12-24 V CC
- Vibrazioni meccaniche: MIL-STD-810G e MIL-STD-202G
Antenna
- Peso: 2,0 kg
- Dimensioni: 252 mm x 119 mm
- Grado di protezione IP: IP66
Cosa è incluso?
- Terminale Thuraya IP Commander
- Antenna di tracciamento
- Cavo RF da 6 metri
- Cavo di alimentazione
- Supporti magnetici
- Guida dell’utente e guida all’installazione